Ad imageAd image

Modern Warfare 2: come sbloccare Neymar, Pogba e Messi

Michael Lelli
Michael Lelli
2 minuti di lettura
Modern Warfare 2: ecco come ottenere Neymer, Pogba e Messi

In Modern Warfare 2 ci sarà la possibilità di sbloccare Neymer, Pogba e Messi come operatori. Scopri come ottenerli.

Nell’ambito della prima stagione di Call of Duty Modern Warfare 2, i giocatori avranno la possibilità di reclutare le più grandi stelle del calcio per la propria squadra.

- PUBBLICITA-

Gli atleti di fama mondiale Paul Pogba, Neymar Jr. e Lionel Messi appariranno come veri e propri Operatori durante l’evento Modern Warfare FC.

Modern Warfare 2: ecco come ottenere Neymer, Pogba e Messi

Durante l’evento Modern Warfare FC, i giocatori possono acquistare speciali bundle di skin a tempo limitato che raffigurano le leggende del calcio in tenuta militare. Si potranno acquistare al prezzo di 2400 punti CoD (circa 20€).

Abbiamo anche le date ufficiale di uscita dei bundle di Modern Warfare FC: Neymar Jr. sarà il primo a debuttare il 21 novembre, seguito da Pogba il 25 novembre. Messi completerà il trio il 29 novembre.

Oltre agli operatori delle superstar, la Stagione 1 includerà una modalità di gioco CODBall a tempo limitato e un minigioco Support Your Team Pick’em della comunità. Ulteriori dettagli saranno condivisi durante la stagione, che partirà il 16 novembre.

Non è la prima volta che il franchise di Call of Duty si avvale di operatori ospiti. Il gioco di successo ha già visto la partecipazione di personaggi iconici del cinema come Ghostface, Jigsaw e Rambo in Warzone.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Appassionato di motori e sport da combattimento. Nostalgico delle vecchie sfide e adoratore dei tempi d'oro, non disdegna vedere l'era del futuro. Ma se l'odore è quello delle benzina, è meglio.
Lascia un commento