IndoorNews

Mondiali Kitakyushu 2021: Le Atlete Di Artistica Convocate

Mondiali Kitakyushu 2021: Le Atlete Di Artistica Convocate

I Mondiali di ginnastica artistica a Kitakyushu, in Giappone, si svolgeranno dal 18 al 24 ottobre. Dopo aver effettuato i sorteggi nei primi giorni di agosto, ecco che le federazioni iniziano a comunicare le atlete convocate: andiamo a dare uno sguardo alla compagine italiana!

Mondiali di Kitakyushu 2021: le azzurre convocate in Giappone

Dopo Tokyo 2020, ecco che la Nazionale Italiana di ginnastica artistica vola nuovamente in Giappone ma in un contesto totalmente differente! Infatti, l’Italdonne dell’artistica voleranno a Kitakyushu per i Mondiali, in programma dal 18 al 24 ottobre.

Le ginnaste ad essere state convocate per questo evento sono state: Alice D’Amato, Asia D’Amato, Desiree Carofiglio ed Elisa Iorio, le quali saranno accompagnate dai tecnici Marco Campodonico e Paolo Bucci e partiranno verso il sud del Giappone il 12 ottobre.

Questi Mondiali non saranno qualificanti per le Olimpiadi 2024, ma serviranno di certo per testare la valutazione tecnica per i futuri eventi sportivi internazionali.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News