MotoGPMotori

MotoGP: Oliveira e Fernandez correranno con Aprilia RNF nel 2023

Miguel Oliveira è carico per la seconda parte di stagione

MotoGP: Miguel Oliveira e Raul Fernadez saranno i piloti del team Aprilia RNF per la prossima stagione.

Nella giornata in cui è stato ufficializzato il passaggio di Joan Mir nel tema Honda Repsol HRC, viene ufficializzata così un’altra line-up di un team della classe regina per la prossima stagione.

Il team WithU RNF (ex Petronas ndr) si appresterà a cambiare radicalmente per la prossima stagione. Infatti, dopo aver ufficializzato per il 2023 il cambio moto da Yamaha ad Aprilia, nella giornata odierna è stato annunciato che Oliveira e Fernandez prenderanno il posto di Andrea Dovizioso ( che si ritirerà dal Motomondiale dopo il GP di Misano) e di Darryn Binder.

MotoGP: Miguel Oliveira e Raul Fernandez alla corte di Razali per il 2023

MotoGP: il team malese di Razlan Razali, che dal prossimo anno diventerà la scuderia satellite dell’Aprilia, ha appena annunciato che Raul Fernandez e Miguel Oliveira, provenienti dalla KTM, faranno parte della line-up dei piloti per il 2023.

Siamo estremamente entusiasti di dare il benvenuto a Miguel Oliveira e Raúl Fernandez nel Team WithU RNF MotoGP a partire dal 2023. Non è stato un processo semplice, ma insieme ad Aprilia avevamo le idee molto chiare sui piloti che volevamo. Sono entrambi piloti giovani, con una buona combinazione di esperienza, come Miguel e Raúl, di cui sono personalmente un fan da quando l’anno scorso ha sconvolto la categoria Moto2“. Così ha commentato il boss del team WithU RNF Razlan Razali.

Il team, con Andrea Dovizioso, pronto al ritiro dalle corse dopo la gara di Misano e sostituito da Cal Crutchlow fino a fine anno, e Darryn Binder, ha collezionato solo ventuno punti all’alba della tappa nella riviera romagnola, ottenendo come miglior risultato il decimo posto del sudafricano a Mandalika, la seconda tappa stagionale.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News