IFLFootball Americano

Charlie Dallape è un nuovo giocatore dei Lazio Marines

Charlie Dallape è un nuovo giocatore dei Lazio Marines

Charlie Dallape è stato annunciato oggi come nuovo giocatore dei Lazio Marines in vista della Italian Football League 2024.

Il Defensive Back ex Vanderbilt e Brown University ha giocato prevalente mente come membro dello Special Team nell’ateneo appartenente alla SEC, ma punta anche a contribuire nella difesa capitolina.

Dopo Jaren Evans, Dallape sarà il secondo Import Player della formazione allenata da Sergio Scoppetta, confermato per il secondo anno di fila alla guida della squadra romana.

I Lazio Marines annunciano l’arrivo di Charlie Dallape

Nella giornata di oggi i Lazio Marines hanno annunciato l’approdo in squadra di Charlie Dallape, che sarà il secondo Import Player dei capitolini per la stagione 2024 della Italian Football League.

Nella sua carriera collegiale ha disputato quattro stagioni a Brown University prima di trasferirsi per il suo ultimo anno di eleggibilità a Vanderbilt, venendo principalmente impiegato nello Special Team.

Nella sua ultima stagione con i Commodores, dove all’inizio dell’ultimo anno ha concluso la sua carriera universitaria, ha giocato undici partite totalizzando tre placcaggi, due in solitaria e uno solo in gruppo, meno rispetto a quanto eseguiva da titolare nel suo vecchio ateneo.

I Lazio Marines, allenati ancora da Sergio Scoppetta, puntano a un passo in avanti dopo aver raggiunto i Playoff lo scorso anno con il record di 3-5 e l’ultima testa di serie, ma perdendo al Wild Card Round contro i Dolphins Ancona.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)