MotoGPMotori

Jorge Martin: battuto il record di velocità al Mugello

Jorge Martin: battuto il record di velocità al Mugello

Jorge Martin, durante il Gran Premio d’Italia al Mugello ha battuto il record di velocità massima raggiunto nello speed trap.

Nonostante una gara del Mugello non proprio entusiasmante, il pilota spagnolo della Ducati del team Pramac si può ‘consolare’ con il record assoluto di velocità di punta nella storia della MotoGP.

Jorge Martin: 363,6 kmh raggiunti al Mugello

Jorge Martin, con i suoi 363,6 kmh raggiunti sul rettilineo del traguardo del circuito del Mugello è diventato il pilota più veloce nella storia della MotoGP.

Il precedente record fu proprio del compagno di squadra Johann Zarco che proprio quest’anno era riuscito a toccare la velocità folle di 362,4 kmh raggiunti al primo GP della stagione sul circuito di Lusail in Qatar.

Dunque il pilota spagnolo numero 89 della Ducati Pramac al 6° giro del Gran Premio d’Italia è diventato ufficialmente il pilota più veloce nella storia della MotoGP grazie alla potenza del motore Desmosedici e alle scie dei piloti davanti a lui.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News