MMASport Da Combattimento

Nate Diaz mette in allerta la Top 5

Dal nostro partner: FIGHT

Nate Diaz mette in allerta la Top 5

Nate Diaz ha da poco fatto il suo ritorno nell’ottagono della UFC, scontrandosi in uno dei tre match di cartello di UFC 263 contro Leon Edwards. Ad avere la meglio è stato quest’ultimo per decisione unanime, ma ciò non impedisce a Diaz di puntare a incontri di alto livello.

Infatti, nelle ultime ore, il fighter californiano ha messo in allerta sui social media i migliori fighter delle categorie Lightweight e Welterweight.

Le parole di Nate Diaz

“Non ho una mascella fragile come voi tutti. So bene chi sono i migliori cinque fighter dei Lightweight e dei Welterweight.”

Negli ultimi giorni, il coach del fighter, Cesar Gracie si è espresso in merito a un potenziale match di trilogia con Conor McGregor, al quale lo stesso Nate Diaz punta tanto. La conferma la troviamo in questo tweet pubblicato, dato che l’irlandese si trova al 5° posto del ranking dei Lightweight.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz mette in allerta la Top 5