Ad imageAd image

NBA: Chris Paul raggiunge gli 11mila assist in carriera

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
NBA: Chris Paul raggiunge gli 11mila assist in carriera

NBA: Chris Paul è entrato nella storia diventando il terzo giocatore a superare il limite degli 11.000 assist in carriera.

Nella partita giocata questa notte alla Crypto.com Arena (ex Staples Center) di Los Angeles tra gli LA Clippers contro i Phoenix Suns, vinta da quest’ultimi per 112 a 95, il Playmaker dei Suns Chris Paul è riuscito ad entrare nella storia del Basket professionistico.

- PUBBLICITA-

Paul infatti nella partita di questa notte ha messo a segno 11 assist, numero che gli è bastato a superare la soglia degli 11.000 in carriera diventando il terzo giocatore nella storia a riuscirci.

 

Chris Paul è il terzo giocatore NBA a superare la quota di 11mila assist

Chris Paul, playmaker dei Phoenix Suns in uno degli 11 assist messi a segno nella partita di NBA di questa notte contro i Los Angeles Clippers, precisamente alley-oop a Deandre Ayton, ha raggiunto la quota di 11.000 assist in carriera.

Il record di Stockton di 15.806 assist in NBA è ancora molto lontano ma con la partita di oggi Paul è diventato il terzo miglior assist man nella storia del campionato di Basket statunitense.

“Onestamente non ne avevo idea finché non ho fatto il check-out del gioco”.

Ha dichiarato a fine patita Chris Paul che tra l’altro dopo il match contro i Los Angeles Clippers è diventato il primo giocatore del campionato con 20.000 punti e 11.000 assist messi a segno in carriera.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento