NewsIndoor

Pechino 2022: Cina esclusa dall’hockey su ghiaccio?

Pechino 2022: Cina esclusa dall'hockey su ghiaccio?

Le Olimpiadi invernali di Pechino 2022 si avvicinano sempre di più, ma da qui a febbraio potrebbero esserci grandi sorprese.

I Giochi Olimpici, che si svolgeranno a Pechino, capitale della Cina, dal 4 al 20 febbraio 2022, potrebbero infatti “regalarci” l’esclusione della Cina dal torneo olimpico di hockey su ghiaccio.

La Cina non è abbastanza forte: esclusa dall’hockey su ghiaccio a Pechino 2022?

È stata la stessa IIHF, International Ice Hockey Federation, a suggerire questo improvviso cambiamento tramite le parole del presidente  Luc Tardif:

“È un problema che si pone seriamente. Vedere una squadra sconfitta per 15-0 non farebbe bene all’immagine né della Cina né dell’hockey ghiaccio. Entro la fine del mese di ottobre dovremo prendere una decisione.”

La partecipazione di una squadra di livello troppo inferiore rispetto a tutte le altre avversarie potrebbe dunque rappresentare un serio problema per le Olimpiadi di Pechino 2022.

In caso di decisione ufficiale sarebbe la Norvegia, 11esima nel ranking e prima delle “top” non essersi qualificata, a prendere il posto della Cina (al numero 32 del ranking).

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News