NewsCalcio

Neymar, bruttissimo infortunio in partita alla caviglia

Neymar, stop di 6/8 settimane

Neymar, stella del Paris Saint Germain, è stato vittima di un brutto infortunio alla caviglia al minuto 87 della partita tra PSG e Saint-Etienne, finita sul risultato di 3-1 per i parigini. Il PSG torna così ad essere vittima di gravi infortuni, proprio nel giorno del ritorno alle partite dopo ben quattro mesi di assenza di Sergio Ramos.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NJ 🇧🇷 (@neymarjr)

Per Neymar si attendono i risultati degli esami

La torsione innaturale che ha subito la caviglia del fuoriclasse del PSG è stata dovuta ad un intervento da parte del difensore Stéphane Yvann Macon. Subito la situazione è apparsa seria, con Neymar che ha immediatamente chiamato a gran voce la panchina per chiedere l’intervento dei sanitari. Il brasiliano è stato dunque trasportato in barella fuori dal campo. Le immagini e le smorfie di dolore del giocatore fanno pensare si possa trattare di un infortunio serio.

Nonostante ciò Neymar ha cercato subito di rassicurare i suoi tifosi, scrivendo sui social: “Mi riprenderò ma, purtroppo, questi contrattempi fanno parte della vita di un calciatore. Ora bisogna solo alzare la testa ed andare avanti. Tornerò più forte di prima“.

Adesso è difficile capire quanto a lungo rimarrà fuori dai campi di gioco la stella del PSG, i risultati degli esami che ci saranno tra lunedì e martedì sveleranno informazioni importanti a riguardo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News