MMASport Da Combattimento

Nick Diaz non affronterà Khamzat Chimaev

Dal nostro partner: FIGHT

Nick Diaz non affronterà Khamzat Chimaev

Nick Diaz sta aspettando di tornare in azione nell’ottagono della UFC a 6 anni dal suo ritiro. Negli ultimi giorni si è parlato di un potenziale match tra l’ex campione dei pesi welter della Strikeforce e il talento russo Khamzat Chimaev, che dovrebbe tornare in azione quest’estate.

Tuttavia, il manager di Diaz, Kevin Mubenga, ha dichiarato negli ultimi giorni su ESPN che questo incontro non si farà.

Le parole del manager di Nick Diaz

Mubenga ha riportato che l’offerta è stata rifiutata per diversi motivi, in primis perché “Borz” non avrebbe ottenuto il diritto di affrontare uno del calibro di Diaz.

“E’ un buon talento ma, con tutto il rispetto, non ha ottenuto il diritto di disputare un grande match contro Nick. Mettiamo fine a queste voci.”

Da ricordare, inoltre, che a metà mese ci sarà UFC 262, con il ritorno di Nate Diaz in un match contro Leon Edwards.

“Ora è Nate la priorità. Continueremo prima a concentrarci su quel match, poi dopo potremo trovare avversari meritevoli per il ritorno di Nick.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nick Diaz non affronterà Khamzat Chimaev