MMASport Da Combattimento

Nick Diaz tornerà a combattere quest’anno?

Dal nostro partner: FIGHT

Nick Diaz tornerà a combattere quest’anno?

Nick Diaz non lotta dentro un ottagono da più di 6 anni. Infatti, la sua ultima apparizione come MMA fighter risale a UFC 183, in un match contro Anderson Silva finito in No Contest dopo i cinque round regolamentari e dei successivi controlli su entrambi gli atleti.

L’atleta ha reso noto negli ultimi tempi di voler uscire dal ritiro per tornare a combattere in UFC. Tempo fa, inoltre, si è parlato di un potenziale incontro con Khamzat Chimaev, ma i piani sono stati accantonati.

Dana White, presidente della promotion, ha recentemente affermato che Diaz potrebbe tornare in azione già quest’anno.

Match di ritorno per Nick Diaz entro la fine del 2021?

Intervistato da UFC Arabia, il presidente della compagnia ha reso noto che Diaz è già in contatto con i matchmaker Sean Shelby e Mick Maynard.

“Non pensavo sarebbe successo, ma è così. Pare che Nick tornerà a combattere quest’anno. Vedremo come andranno le cose

I matchmaker hanno già iniziato a parlare con Diaz del suo ritorno. Non so a che punto siano, ma la cosa sembra promettente.”

Le sensazioni attorno al ritorno del fratello maggiore di Nate Diaz sembrano più che positive. Non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nick Diaz tornerà a combattere quest’anno?