BoxeNews

Tyson Fury vs Ngannou match ha una clausola per la rivincita

Tyson Fury vs Ngannou match ha una clausola per la rivincita

Tyson Fury affronterà su un ring dell’Arabia Saudita Francis Ngannou, ex campione UFC, in un incontro che potrebbe avere un seguito.

Il campione del mondo WBC dei pesi massimi è stato molto criticato dall’altro campione, Oleksandr Usyk, e da vari colleghi e addetti ai lavori, per aver scelto di incrociare i guantoni con un fighter senza alcuna esperienza di pugilato invece che unificare le cinture, ma, senza dubbio, questo incontro è molto atteso e attirerà grande interesse e capitali.

Ieri è emerso un nuovo particolare inerente il contratto che lega i due atleti.

Tyson Fury e Francis Ngannou potranno incontrarsi ancora?

Durante la conferenza stampa tenutasi a Londra nei giorni scorsi, Tyson Fury aveva dichiarato che il contratto che lo lega a Francis Ngannou per il match del 28 Ottobre non prevede nessuna clausola per la rivincita.

Ieri, però, il giornalista sportivo britannico, Gareth A. Davis ha rivelato che quanto sopra non è vero e che il management del Gipsy King ha voluto tutelarsi inserendo la possibilità di un rematch.

Il campione WBC, infatti, si appresta a salire sul ring con tutti i favori del pronostico ma, soprattutto nei pesi massimi, un solo colpo, anche fortuito, di un atleta potente come Ngannou potrebbe provocare un upset di dimensioni storiche che, giustamente, il team di Fury vuole poter essere in grado di vendicare immediatamente laddove ce ne fosse bisogno.

Senza contare, infine, che un clamoroso KO del pugile porterebbe l’interesse per una rivincita alle stelle.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boxing News 24 (@boxingnews24)