Nuoto: Nicolò Martinenghi durante i mondiali di Budapest ha conquistato la medaglia d’argento nei 50 metri rana.
Seconda medaglia che entra nel bottino azzurro nei mondiali 2022 che si stanno svolgendo in questa settimana alla Duna Arena nella capitale ungherese dopo il bronzo conquistato dalle ragazze del programma tecnico a squadre del sincronizzato.
Nuoto: Martinenghi argento in mezzo ai due statunitensi
Nuoto: ai campionati mondiali di Budapest l’attuale campione europeo dei 100 metri rana Nicolò Martinenghi conquista la sua seconda medaglia di questa edizione.
Il nuotatore di Varese classe 1999, dopo aver conquistato l’oro nei 100 metri rana Domenica 19 Giugno, è riuscito a vincere anche la medaglia d’argento nei 50 metri della stessa disciplina.
Martinenghi ha fermato il tempo a 26.48 e per soli 3 centesimi non è riuscito a fare la doppietta di ori.
La vittoria infatti va allo statunitense Nic Fink, con il connazionale Michael Andrew che è riuscito a guadagnarsi il gradino più basso del podio.
In questa gara c’è anche da segnalare un buon quinto posto per il diciottenne azzurro Simone Cerasuolo.
MARTINENGHI ANCORA SUL PODIO! 🥳
Dopo la vittoria di domenica nei 100 rana, Nicolò #Martinenghi si prende l’ARGENTO 🥈 nei 50 rana dei Mondiali di Budapest! 🏊♂️#FINABudapest2022 @FINOfficial_ @Tete_frog pic.twitter.com/91p3M7ja1s
— CONI (@Coninews) June 21, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!