Chi ha vinto le finali di Olympic eSports Week nel Day 3?
La finale di Gran Turismo 7 all’Olympic eSports Week è stata vinta dal francese Kyllian Drumont al termine di una gara molto intensa. Al secondo posto si è piazzato l’inglese Will Murdoch che ha precededuto Angel Inostroza, spagnolo che era salito sul podio anche nelle finali mondiali svolte a Montecarlo a fine 2022.
Nella seconda finale di giornata, vittoria per Nigel Tan nel Virtual Taekwondo. L’atleta locale ha battuto in finale Natalie Tor mentre al terzo posto si è classificato l’olimpionico di Pechino 2008 e Londra 2012 Wu Jingyu.
Giunge quindi a conclusione la prima edizione del Olympic eSports Week. Oltre alle finali, va registrata la presenza di Rocket League, Triathlon, NBA 2k23 e molti altri giochi che hanno fatto vedere un’esibizione senza assegnazione di trofei e che hanno quindi aiutato l’intrattenimento del pubblico.
L‘Italia chiude quindi la prima edizione dell’Olympic eSports Week con un solo trofeo conquistato, quello di Antonino Pomilia su Just Dance nel Day 1. Una spedizione, quella azzurra, assolutamente da dimenticare ma che apre ad un movimento in costante crescita.
And that’s a wrap from Singapore! 👋
The #OlympicEsportsWeek comes to an end with an incredible taekwondo event!
Here are the last winners of the first-ever Olympic Esports Series:
1️⃣st: NIGEL TAN
2️⃣nd: NATALIE TOR
3️⃣rd: WU JINGYU@worldtaekwondo pic.twitter.com/jQecNFsGqS— The Olympic Games (@Olympics) June 25, 2023