eSportsIndoor

Olympic eSports Week – risultati Day 3

Olympic eSports Week - risultati Day 3
L’Olympic Esports Week giunge alla conclusione con le ultime gare del programma. Andiamo a vedere i risultati delle gare svolte oggi.
Ultimo giorno di Olympic eSports Week ed ultimi trofei da assegnare a Singapore. Solo 2 finali in programma per oggi, quella su Gran Turismo 7 e l’altra su Virtual Taekwondo.
Andiamo quindi a vedere chi ha conquistato gli ultimi trofei messi in palio all’Olympic eSports Week ed anche le esibizioni che hanno completato una 3 giorni ricchi di colpi di scena ed intense emozioni olimpiche.

Chi ha vinto le finali di Olympic eSports Week nel Day 3?

La finale di Gran Turismo 7 all’Olympic eSports Week è stata vinta dal francese Kyllian Drumont al termine di una gara molto intensa. Al secondo posto si è piazzato l’inglese Will Murdoch che ha precededuto Angel Inostroza, spagnolo che era salito sul podio anche nelle finali mondiali svolte a Montecarlo a fine 2022.

Nella seconda finale di giornata, vittoria per Nigel Tan nel Virtual Taekwondo. L’atleta locale ha battuto in finale Natalie Tor mentre al terzo posto si è classificato l’olimpionico di Pechino 2008 e Londra 2012 Wu Jingyu.

Giunge quindi a conclusione la prima edizione del Olympic eSports Week. Oltre alle finali, va registrata la presenza di Rocket League, Triathlon, NBA 2k23 e molti altri giochi che hanno fatto vedere un’esibizione senza assegnazione di trofei e che hanno quindi aiutato l’intrattenimento del pubblico.

L‘Italia chiude quindi la prima edizione dell’Olympic eSports Week con un solo trofeo conquistato, quello di Antonino Pomilia su Just Dance nel Day 1. Una spedizione, quella azzurra, assolutamente da dimenticare ma che apre ad un movimento in costante crescita.