BoxeNews

OPI Since 82 annuncia card a Torino per il 16 dicembre

OPI Since 82 annuncia card a Torino per il 16 dicembre

OPI Since 82 ha appena annunciato il suo prossimo grande appuntamento pugilistico, che avrà luogo a Torino il 16 dicembre.

Il capoluogo piemontese tornerà ad essere capitale italiana degli sport da combattimento in più di un’occasione in questo prossimo periodo. Oltre al già annunciato evento Oktagon del 18 novembre al PalaRuffini, dove Mattia Faraoni difenderà il suo titolo mondiale ISKA di kickboxing, si aggiunge anche la OPI Fight Night di dicembre al Palasport Le Cupole.

Dopo la Boxing Night a Roma che ha visto l’incoronazione di un nuovo campione mondiale youth, anche a Torino assisteremo a un main event titolato, stavolta con la cintura EBU in palio.

Chi combatterà all’evento OPI Since 82 a Torino?

OPI Since 82 ha riportato nel suo comunicato che la card sarà composta da 4 match pro, e che il suo main event vedrà in azione l’ex campione italiano Francesco Grandelli.

Dopo la sconfitta a maggio per mano di Mauro Forte nel secondo capitolo della loro rivalità per il titolo europeo e la vittoria in estate su Emiliano Salvini, il 29enne piemontese combatterà in casa contro l’imbattuto ex campione belga Stefan Voda.

L’incontro vedrà in palio il titolo europeo silver EBU sul limite dei pesi piuma.

Nel co-main event, rivedremo in azione il n°1 del ranking WBC superleggeri, lo spagnolo Sandor Martin, che ha già combattuto in Italia questa estate contro Arblin Kaba. In questa occasione anche “Arrasandor” sfiderà un pugile belga, Mohamed El Marcouchi.

Assisteremo inoltre alla rivincita di una finale del Torneo del Cinture FPI dello scorso marzo tra Biagio Grimaldi e Darwin El Badaouy nei pesi leggeri. Parlando di pesi welter, è stata confermata la presenza di Maxim Prodan contro un avversario ancora non annunciato, in vista di un nuovo match titolato a inizio 2024.

Dove vedere OPI Since 82 a Torino?

L’evento della OPI Since 82 fissato per il 16 dicembre a Torino verrà trasmesso nel nostro Paese in diretta sulla piattaforma DAZN.

Sarà sempre attiva la collaborazione con la celebre promotion americana Top Rank, che permetterà la messa in onda in America e in tutto il mondo su ESPN+.

Per poter acquistare i biglietti dell’evento occorrerà rivolgersi al Boxe Club Nichelino e alla Boxe Grugliasco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OpiSince82 (@opisince82)