Paddy Pimblett è uno dei talenti emergenti più interessanti nel panorama delle MMA mondiali.
Il giovane lottatore di Liverpool attira molto interesse non solo per le sue capacità tecniche ma anche per la sua personalità eclettica e le sue dichiarazioni spesso colorite e sopra le righe.
Recentemente “The Baddy” è stato oggetto delle attenzioni di Logan Paul, il più grande dei due fratelli Paul, star di YouTube e, ora, molto attivi nel mondo degli sport da combattimento.
Logan, che in passato ha persino incrociato i guantoni sul ring con Floyd Mayweather in un match esibizione, ha una buona esperienza universitaria nella lotta libera e starebbe valutando di cimentarsi nelle MMA.
Per un suo debutto, ipotetico, nell’ottagono, lo showman aveva indicato il nome di Pimblett che ieri ha risposto alla sfida.
Paddy Pimblett: sottometterei Logan Paul facilmente
«Lui (Logan Paul) sa chi è l’uomo del momento, chi è capace di portare pubblico“, ha dichiarato Paddy Pimblett durante un’intervista con The Schmo. “Non riesco ad immaginarlo sfidare nessun altro”
” So che è molto più grosso di me ma non penso che importi davvero, ad essere onesti. Penso che lo sottometterei abbastanza facilmente e abbastanza rapidamente, ma non si sa mai, può succedere di tutto in un combattimento.
Se Logan Paul volesse combattere, sono disponibile, basta che mi faccia vedere che cifre intende offrire“