MMASport Da Combattimento

Paddy Pimblett firma con la UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Paddy Pimblett firma con la UFC

Paddy Pimblett (16-3) firma con la UFC. Il fighter inglese ha firmato un accordo con la promotion di Dana White dopo “essersi fatto le ossa” nella federazione britannica Cage Warriors, organizzazione in cui Pimblett ha conquistato il titolo dei pesi piuma.

Quando debutterà Paddy Pimblett?

Pimblett competerà a 155 libbre e ad oggi non è ancora stato reso noto quando debutterà. Paddy “The Baddy” è considerato un prospect interessante. Ad un buon ground game, che gli ha consentito di vincere sette incontri per sottomissione, Pimblett unisce uno striking che migliora di contesa in contesa.

Alle doti nell’ottagono il fighter del Merseyside aggiunge un personaggio capace di uscite al di sopra delle righe. In Italia è conosciuto per le dichiarazioni fuori luogo e da molti reputate offensive sugli italiani e sul loro modo di vivere. Affermazioni il cui contenuto venne censurato e condannato a maggior ragione in considerazione del periodo di emergenza sanitaria. Pimblett nell’ultimo evento firmato Cage Warriors si è sbarazzato in poco più di un minuto e mezzo del nostro connazionale Davide Martinez; il fighter isolano è andato knockdown e poi sottomesso via rear naked choke.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paddy Pimblett firma con la UFCPaddy Pimblett firma con la UFC