UFCMMA

Dustin Poirier apre al terzo match con Gaethje a UFC 300

Dustin Poirier apre al terzo match con Gaethje a UFC 300

Dustin Poirier è disposto ad affrontare nuovamente Justin Gaethje per la storica card di UFC 300.

L’ex campione ad interim attualmente non ha un incontro in programma. Il suo ultimo combattimento è stato il 29 luglio scorso quando ha sfidato nuovamente il connazionale Gaethje dopo il loro primo incontro di cinque anni fa.

Il match è stato vinto da Justin Gaethje per KO nel corso della seconda ripresa. Inoltre, ‘The Highlights’ si è portato a casa anche la cintura simbolica ‘BMF’.

Dustin Poirier ha dichiarato che in questo momento vuole accettare un match solo e soltanto contro un grande nome e la terza sfida con Justin Gaethje è una di queste.

Dustin Poirier vs Justin Gaethje a UFC 300?

Dustin Poirier in un’intervista con ‘MMA Junkie’ ha affermato che il match con Gaethje è una delle opzioni che tiene in considerazione per il suo prossimo incontro in UFC:

“Sto cercando di rimanere con un peso piuttosto basso nel caso se ne escano fuori con un’offerta importante. Deve essere un grande nome, uno di quelli che mi motiva a dare il 100% nel camp. Justin è sicuramente uno di questi visto che abbiamo ancora un conto in sospeso noi due”.

L’americano ha precisato che sarebbe perfetto combattere in un evento in particolare: “Ho debuttato nella promotion il 1 gennaio 2011 a UFC 125, ne è passato di tempo. Mi piacerebbe molto prendere parte alla card di UFC 300. E’ l’ultima chance per me visto che sarò troppo vecchio per UFC 400 dato che ho 34 anni”.

Tuttavia, Dustin Poirier sa benissimo che difficilmente Justin Gaethje accetterà il rematch in questo momento: “Se davvero gli hanno promesso il match titolato, non ha senso per lui rischiare di perdere contro di me. In ogni caso, se dovesse accettare, mi farò trovare pronto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dustin Poirier (@dustinpoirier)