MotoriFormula 1

Charles Leclerc parla del suo GP di Monaco

Charles Leclerc parla del suo GP di Monaco

Charles Leclerc ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al non aver potuto partecipare al GP di Monaco.

Le dichiarazioni di Charles Leclerc

Charles Leclerc, autore di una stupenda pole-position che mancava alla Ferrari da parecchio tempo, non è però riuscito a partire nel GP di Monaco per via di un problema al semi-asse sinistro della sua Ferrari; ricordiamo che il pilota monegasco era già a rischio per via di un probabile danno alla scatola del cambio.

Charles Leclerc, intervistato durante la gara, ha dichiarato:Nel box era difficile essere sereno, ma sfortunatamente sono abituato a questo genere di sensazioni a nel GP di Monaco. E’ difficile da accettare, sto male anche per il Team dato il fatto che i meccanici hanno fatto un grande lavoro ieri per sistemare la macchina; stamattina erano contenti di vedere che la macchina sembrasse integra, poi è successo quello che è successo. Un vero peccato.”

Per Charles Leclerc si può parlare di vera e propria maledizione del GP di Monaco, dato il fatto che in tutte le precedenti edizioni alla quale ha partecipato, non avendo mai visto la bandiera a scacchi per 2 volte in Formula 2 e nei 2 precedenti in Formula 1; statistica singolare, se si pensa che lui è originario proprio di Monaco.

Oltre all’intervista rilasciata, Charles Leclerc ha postato il suo stato d’animo attraverso Twitter:

“Straziante.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc parla del suo GP di MonacoSeguici su Google News