CalcioNews

Spotify è il nuovo sponsor del Barcellona dalla stagione 2022/2023

Spotify è il nuovo sponsor del Barcellona dalla stagione 2022/2023

Spotify, dalla prossima stagione, sarà il main sponsor del Barcellona, e il Camp Nou, la casa dei blaugrana, cambierà nome. L’alleanza tra il club e il colosso svedese dello streaming musicale durerà quattro stagioni.

Spotify sarà il nuovo Main Sponsor del Barcellona

Il servizio di streaming audio più famoso al mondo entra nel mondo del calcio come Main Sponsor del FC Barcelona dalla prossima stagione, mettendo il proprio logo sulle maglie ufficiali e da allenamento delle proprie prime squadre per le prossime quattro stagioni.

Joan Laporta, presidente del club catalano, ha definito l’approdo di Spotify come qualcosa di pionieristico, che consente al club di avvicinare il club ai tifosi e farli sentire parte della squadra attraverso un’esperienza unica. Alex Norström, direttrice commerciale del colosso streaming, ha invece parlato di un accordo che permette di unire i tifosi con artisti di vario genere.

Altra novità legata alla partnership sarà il nome dello stadio, che da Luglio 2022, salvo problemi nella ratificazione dell’accordo, sarà “Spotify Camp Nou“, una prima volta per la storia della squadra.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News