IFLFootball Americano

Panthers Parma vs Ducks Lazio si giocherà a Colorno

Panthers Parma vs Ducks Lazio si giocherà a Colorno

L’incontro tra Panthers Parma e Ducks Lazio valevole per la Week 12 della Italian Football League 2023 si giocherà a Colorno.

Il cambio logistico della partita che chiuderà la Regular Season di entrambe le squadre è stato deciso in base alla riprogrammazione della finale del Top10, il campionato di Rugby italiano, lo stesso 28 Maggio allo Stadio Lanfranchi.

Sarà un ritorno al HBS Rugby Stadium per i neroargento, che già lo scorso anno hanno disputato alcune partite in casa del Rugby Colorno.

 

Decisa la nuova sede del match tra Panthers Parma e Ducks Lazio: Si gioca a Colorno

La FIDAF ha informato tramite il proprio sito che il match tra i Panthers Parma e i Ducks Lazio si giocherà all’HBS Rugby Stadium di Colorno il prossimo 28 Maggio a causa della già annunciata riprogrammazione della finale del TOP10, il campionato italiano di Rugby, che verrà disputata allo Stadio Lanfranchi tra Rovigo e Petrarca Rugby.

Già lo scorso anno i ducali avevano disputato un paio di partite nella stessa location, perdendo per 24-21 contro i Vipers Modena e battendo i Ducks Lazio per 45-28, prima di battere i Rhinos Milano e i Mastini Verona rispettivamente allo Stadio Ennio Tardini e al Sergio Lanfranchi.

Sarà una partita importante per entrambe le squadre in ottica Italian Football League, in quanto gli emiliani, 5-1 e secondi in classifica, sono in lotta per il primo posto con il vantaggio dello scontro diretto vinto a Firenze, mentre i capitolini, attualmente 2-4 e settimi nel ranking, sono ancora in lizza per un posto ai Playoff, in attesa del match con i Frogs Legnano in programma domani pomeriggio a Paliano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)