NotizieFootball Americano

Patrick Mahomes escluso dai Pro Bowl Games 2025

Patrick Mahomes escluso dai Pro Bowl Games 2025

Patrick Mahomes, quarterback dei campioni in carica NFL, i Kansas City Chiefs, non prenderà parte ai Pro Bowl Games.

I Pro Bowl Games sono una sorta di All Star Game della lega di football professionistico statunitense e il prendervi parte è inteso come un riconoscimento per la brillante stagione disputata.

Da quando Patrick Mahomes, alla sua seconda stagione con i Chiefs, divenne quarterback titolare, aveva sempre partecipato a tale evento ma quest’anno non è stato inserito nel roster dei migliori.

Cinque compagni di squadra del 3 volte MVP del Super Bowl sono stati, invece, selezionati, tra i quali il veterano Travis Kelce, molto comosciuto, oltre che per i risultati sportivi, per essere il fidanzato di Taylor Swift, e che sarà alla sua decima partecipazione.

Il ruolo di protagonisti delle selezioni per il Pro Bowl lo hanno recitato i Baltimore Ravens con nove convocati, tra cui le stelle Lamar Jackson e Derrick Henry, seguiti dai Detroit Lions con sette presenze e i Minessota Vickings appaiati ai Philadelphia Eagles con sei.

In assenza di Patrick Mahomes, la sorpresa consiste nella chiamata arrivata per il quarterback rookie al primo anno dei Washington Commanders, Jayden Daniels che è solo il quarto giocatore matricola ad essere selezionato per il Pro Bowl NFL dal 1970 a oggi.