BasketIndoor

Paul George potrebbe saltare la serie con i Suns

Paul George potrebbe saltare la serie con i Suns

Paul George non sarà a Phoenix oggi per l’inzio della serie dei playoff NBA dei suoi Los Angeles Clippers contro i Phoenix Suns.

Tuttavia l’assenza di stanotte potrebbe non essere l’unica che l’All Star e veterano della Lega farà registrare in questo difficile turno della fase conclusiva della stagione.

Fonti vicine a George, infatti, avrebbero informato Adrian Wojnarowski di ESPN sul fatto che il giocatore sarà probabilmente impossibilitato a giocare tutta la serie.

Contenuti dell'articolo

Paul George non recupera?

Dopo un’ottima stagione che lo ha visto partecipare ancora all’All Star Game e concludere con medie di 23,8 punti, 6,1 rimbalzi, 5,1 assist e 34 minuti giocati, il 21 Marzo scorso Paul George ha subito una distorsione la ginocchio che lo ha costretto a fermarsi.

Il recupero, purtroppo, sembra ancora lungi dall’essere completo e, quindi, i Clippers dovranno affrontare i Phoenix Suns senza una delle loro stelle.

Tra l’altro, la squadra dell’Arizona, è in striscia vincente di 8 partite consecutive dall’arrrivo di Kevin Durant preso in una clamorosa trade che ha messo fine ai big three di Brooklyn.