Paul George non sarà a Phoenix oggi per l’inzio della serie dei playoff NBA dei suoi Los Angeles Clippers contro i Phoenix Suns.
Tuttavia l’assenza di stanotte potrebbe non essere l’unica che l’All Star e veterano della Lega farà registrare in questo difficile turno della fase conclusiva della stagione.
Fonti vicine a George, infatti, avrebbero informato Adrian Wojnarowski di ESPN sul fatto che il giocatore sarà probabilmente impossibilitato a giocare tutta la serie.
Paul George non recupera?
Dopo un’ottima stagione che lo ha visto partecipare ancora all’All Star Game e concludere con medie di 23,8 punti, 6,1 rimbalzi, 5,1 assist e 34 minuti giocati, il 21 Marzo scorso Paul George ha subito una distorsione la ginocchio che lo ha costretto a fermarsi.
Il recupero, purtroppo, sembra ancora lungi dall’essere completo e, quindi, i Clippers dovranno affrontare i Phoenix Suns senza una delle loro stelle.
Tra l’altro, la squadra dell’Arizona, è in striscia vincente di 8 partite consecutive dall’arrrivo di Kevin Durant preso in una clamorosa trade che ha messo fine ai big three di Brooklyn.
ESPN story on Clippers star Paul George likely missing entirety of opening-round series vs. the Suns: https://t.co/Fw1Fl2osMg
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) April 16, 2023