MMASport Da Combattimento

Paulo Costa pensa ad un futuro nella Boxe

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Paulo Costa pensa ad un futuro nella Boxe

Paulo Costa non sta passando un bel momento per quanto riguarda la carriera da artista marziale misto. Infatti, dopo aver vinto i primi tredici combattimenti di MMA compresi i cinque in UFC, ha perso gli ultimi due: il primo contro Israel Adesanya valido per il titolo dei pesi medi UFC e il secondo contro l’italiano Marvin Vettori il 23 ottobre 2021. Il brasiliano ha detto che il prossimo sarà l’ultimo match sotto contratto con la UFC e sta pensando davvero ad un futuro nella nobile arte.

PAULO COSTA “LA BOXE PAGA DI PIU’, ANCHE SE UFC TI PROMUOVE IN MODO MIGLIORE”

Paulo Costa è stato intervistato da AG Fight e ha risposto così alla domanda se fosse interessato alla Boxe come altri suoi colleghi di MMA “Certamente. Ora sono ancora sotto contratto con la UFC, mi manca un match da disputare, ma il pugilato è un’opportunità importante”.

Costa prosegue con un’interessante punto di vista riguardo sia la Boxe che la UFC “Il fatto è che la Boxe paga di più rispetto alla UFC, decisamente di più, però UFC ti promuove molto di più al contrario del pugilato. L’ideale sarebbe avere entrambe le cose da parte di questi due sport: soldi e promozione. Francis Ngannou l’ha capito e adesso che è in questa situazione, con questo status importante, sta cercando di approfittare per ottenere una borsa migliore”.

Quindi, Paulo Costa si aggiunge alla lista dei fighter UFC che pensano ad un passaggio alla nobile arte.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paulo Costa pensa ad un futuro nella Boxe Paulo Costa pensa ad un futuro nella Boxe