IndoorNews

Pechino 2022: Speed Skating – Risultati 19 Febbraio

Pechino 2022: Speed Skating – Risultati 19 Febbraio

Ultimi eventi per lo Speed Skating alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022 con la Mass Start maschile e femminile.

L’Italia chiude la rassegna con il bronzo di Francesca Lollobrigida, alla sua seconda medaglia nella manifestazione cinese.

I Risultati dell’ultimo evento dello Speed Skating a Pechino 2022

Pechino 2022-Speed Skating: Mass Start Maschile

Il belga Bart Swings vince l’oro nell’ultimo evento maschile per lo Speed Skating arrivando primo con 63 punti e 7:47.11, bissando l’argento ottenuto in Corea del Sud quattro anni fa. La Repubblica Coreana chiude il podio con Jae Won Chung, secondo con 40 punti e il tempo di 7:47.18, e il terzo posto di Hong Seung Lee a 20 punti e il tempo di 7:47.20 ottenuto al fotofinish su Joey Mantia.

Andrea Giovannini, unico italiano in finale, ha chiuso undicesimo, senza realizzare punti e con il tempo di 7:47.93, mentre Michele Malfatti è stato eliminato in semifinale.

  1. Bart Swings (Belgio)
  2. Jae Won Chung (Corea del Sud)
  3. Hong Seung Lee (Corea del Sud)

Pechino 2022-Speed Skating: Mass Start Femminile

Irene Schouten vince la sua quarta medaglia, la terza d’oro nello Speed Skating, ottenendo i 60 punti che servivano per tagliare il traguardo per prima, mentre la canadese Ivanie Blondin ha completato la gara con 40 punti, ottenuti grazie all’arrivo al traguardo in seconda posizione, e l’Italia chiude la sua rassegna olimpica grazie al bronzo di Francesca Lollobrigida, che rischia di cadere all’ultimo giro, ma riesce ad ottenere 20 punti e il terzo posto.

A Pechino 2022 è la seconda medaglia per la pattinatrice di Frascati, dopo l’argento nei 3000 metri, gara vinta dalla stessa Schouten nei primi giorni della rassegna.

  1. Irene Schouten (Olanda)
  2. Ivanie Bondin (Canada)
  3. Francesca Lollobrigida (Italia)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News