GolfNews

Phil Mickelson insulta Alan Shipnuck sui social

Phil Mickelson insulta Alan Shipnuck sui social

Phil Mickelson ha risposto sui social a delle provocazioni fatte dallo scrittore Alan Shipnuck, autore di un libro su LIV Golf.

Shipnuck aveva dato la conferma della firma di Jon Rahm con la superlega araba, ma il golfista, smentendo l’ufficialità data in quanto condivide l’agente con il golfista del PGA Tour, ha chiamato l’autore di “LIV and Let Die” un bugiardo e un essere umano patetico.

In un altro post di risposta su X, prima conosciuto come Twitter, Mickelson ha definito lo scrittore un pezzo di sterco in quanto accusato di sapere la verità sulla storia che potrebbe legare lo spagnolo all’organizzazione di Greg Norman.

 

Continua la guerra sui social tra Phil Mickelson e Alan Shipnuck

Negli ultimi giorni il rumour più quotato dell’universo golfistico è stato quello che potrebbe vedere Jon Rahm come nuovo membro di LIV Golf nella prossima stagione. Alan Shipnuck, autore e scrittore legato al mondo del Golf, aveva dato l’ufficialità, ma Phil Mickelson, golfista della superlega araba, aveva smentito tutte le voci.

Il conflitto è continuato su X, dove lo statunitense aveva definito l’autore di “LIV and Let Die”, libro sul conflitto tra PGA Tour e LIV Golf uscito lo scorso mese, un essere umano patetico, oltre che bugiardo. Shipnuck, in un Xeet di risposta, ha confermato di aver letto quanto pubblicato e ha rincarato la dose, in quanto afferma che Mickelson sa tutto sulla storia che vedrebbe l’iberico cambiare sponda.

Phil Mickelson, che ha lo stesso agente di Jon Rahm, ha risposto chiamando Shipnuck un pezzo di sterco in un post cancellato qualche ora dopo.

Si tratterebbe di un contratto da 600 Milioni di Dollari per lo spagnolo, che non si è mai apertamente opposto alla superlega araba, soprattutto dopo la firma dell’accordo tra le due leghe firmato a Giugno scorso.

GolfNewsOutdoor