Football AmericanoNews

Preseason NFL 2021: I risultati del 14 Agosto

Preseason NFL 2021: Indianapolis Colts vincenti contro Carolina

Tanta carne al fuoco nella serata prima di ferragosto, con dieci partite giocate nella terza giornata della Week 1 di Preseason NFL 2021.

Preseason NFL 2021: Dieci partite e un debutto tricolore

Nella notte del debutto del nostro Max Pircher, sono i Chargers a vincere per 13-6 e a conquistare il derby di Los Angeles della Week 1 della Preseason NFL. Bryce Perkins, QB dei Rams, lancia sette lanci completi su dieci per 42 yarde e un TD, dall’altra parte è stato Darius Bradwell a brillare, con 18 yarde in corsa e il TD che ha deciso l’incontro.

La prima in Preseason NFL non si scorda mai... (Crediti: Max Pircher/Twitter)
La prima in Preseason NFL non si scorda mai… (Crediti: Max Pircher/Twitter)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Debutto con vittoria per i Las Vegas Raiders di Jon Gruden contro i Seattle Seahawks all’Allegiant Stadium. I predoni vincono in casa per 20-7 grazie alle marcature di Trey Ragas e BJ Emmons in corsa e ai field goal di Dominik Eberle, con il ritorno in campo di Nathan Peterman, che fa 29/39 per 246 yarde e un intercetto. Dall’altra parte è inutile il lancio di Alex McGough per DeeJay Dallas da 43 yarde per l’unico TD di Seattle.

Vincono soffrendo i Kansas City Chiefs contro i San Francisco 49ers con in campo, anche se per poco, i due QB titolari, Partick Mahomes e Jimmy Garoppolo, ma la scena è tutta per Trey Lance, rookie dei 49ers che si presenta con un TD da 80 yarde segnato da Trent Sherfield. Il giovane debuttante finirà con 128 yarde e un TD nella sconfitta di questa notte.

Nell’attesa di vedere l’ultimo ballo di Aaron Rodgers nel Wisconsin, i Packers perdono a sorpresa contro gli Houston Texans, il cui futuro del loro QB titolare, Deshaun Watson, sembra essere ancora incerto. Nella vittoria dei texani brilla Scottie Phillips, che corre per 66 yarde e segna un TD nel 26-7 finale.

Il derby di New York va ai Jets, che vincono per 12-7 al MetLife Stadium contro i Giants. Buona prova di Lamical Perine, RB verde, che corre per 30 yarde, e debutto superato a pieni voti per Zach Wilson, che fa 6/9 per 63 yarde.

Perdono a sorpresa i campioni in carica, i Tampa Bay Buccaneers,  nella prima gara di Preseason NFL contro i Cincinnati Bengals, che hanno debuttato con le loro nuove divise. Migliore in campo Chris Evans con 58 yarde complessive, quattro ricezioni e un TD nel trionfo del Raymond James Stadium per 19-14.

La prima dei New Orleans Saints senza Drew Brees, ritirato alla fine della scorsa stagione, finisce con una sconfitta per 17-14 a Baltimore. Ottima prestazione per Tyler Huntley, QB di riserva dei Ravens, che fattura per 120 yarde complessive e un TD in corsa.

Finisce in sconfitta il tanto atteso debutto in Preseason NFL della prima scelta assoluta, Trevor Lawrence, che non va oltre il 13-23 sui Cleveland Browns. L’ex Clemson chiude con 6/9 per 71 yarde, mentre per Cleveland spicca l’ottima prestazione di Kyle Lauletta, QB di riserva dei Browns, che chiude con 19/27, 212 yarde e due touchdown.

I Denver Broncos dominano contro i Vikings, vincendo per 33-6 allo U.S. Bank Stadium. Nel consueto valzer di quarterback di inizio stagione è Drew Lock a rubare le luci della ribalta, grazie alle sue 151 yarde e i due TD che portano al trionfo i Broncos.

L’ultima partita del treno di recap della Preseason NFL ci porta a Soldier Field, dove i Chicago Bears hanno sconfitto i Miami Dolphins per 20-13 con il debutto di Justin Fields, autore di una grande prestazione, grazie al suo 14/20 da 142 yarde e 1 TD. Dall’altra parte, Tua Tagovailoa non va oltre il 9/12, 99 yarde e un intercetto.


Preseason NFL 2021: I risultati delle partite della notte

 

  • Los Angeles Rams – Los Angeles Chargers  6-13
  • Las Vegas Raiders – Seattle Seahawks 20-7
  • San Francisco 49ers – Kansas City Chiefs  16-19
  • Green Bay Packers – Houston Texans  7-26
  • New York Giants – New York Jets  7-12
  • Tampa Bay Buccaneers – Cincinnati Bengals  14-19
  • Baltimore Ravens – New Orleans Saints  17-14
  • Jacksonville Jaguars – Cleveland Browns  13-23
  • Minnesota Vikings – Denver Broncos  6-33
  • Chicago Bears – Miami Dolphins  20-13

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Preseason NFL 2021: I risultati del 14 AgostoSeguici su Google News