Un pugile è intervenuto qualche giorno fa in un ristorante giapponese di Roma, mandando via dei clienti che hanno osato minacciare il titolare.
I fatti sono accaduti al ristorante Hayashi Sushi di Via Faleria, a pochi passi dalla fermata della metropolitana a San Giovanni. Un paio di uomini intorno ai 40 anni si sono fermati a mangiare, e si sono alzati senza l’intenzione di pagare il contro.
Dopo aver ricevuto la chiamata del cameriere, il titolare si è successivamente ritrovato sotto le minacce dei due, che affermavano di essere membri di un clan mafioso.
Pugile interviene nel ristorante e manda via i due “clienti”
Il pugile si trovava in un tavolo vicino al momento della scena, e non ha esitato ad alzarsi per chiedere ai due in maniera quiete di pagare il conto e andarsene.
L’uomo ha mantenuto la calma per un po’ prima di perdere la pazienza e usare un tono più duro. Questo ha spinto i due autoproclamatosi mafiosi a pagare il pasto consumato e a correre via dal ristorante.
Il proprietario ha affermato successivamente che scene come queste non sono una novità nei ristoranti, ma che grazie a quel cliente il tutto si è risolto. Il pugile, rispondendo ai ringraziamenti del proprietario, ha detto di aver fatto solo il suo dovere.