Endurance

Raffaele Marciello correrà in IMSA con High Class Racing

Raffaele Marciello correrà in IMSA con High Class Racing

Raffaele Marciello è stato annunciato come uno dei piloti per la prossima stagione in IMSA di High Class Racing.

Il pilota italiano con passaporto svizzero, campione del GT World Challenge Europe e della ADAC GT Masters, sarà quindi presente con il team danese alla 24 Ore di Daytona del prossimo 28-29 Gennaio.

Per Marciello sarà la sua prima stagione completa nel campionato endurance americano, dopo apparizioni sporadiche nelle ultime due stagioni con SunEnergy1 Racing.

 

Raffaele Marciello sarà un pilota di High Class Racing nella IMSA 2023

Raffaele Marciello, pilota italiano dal passaporto svizzero, nonché campione in carica di GT World Challenge Europe e ADAC GT Masters, è stato annunciato come nuovo pilota della High Class Racing.

Il team danese ha annunciato oggi la sua line up per la stagione che inizierà a breve con la 24 Ore di Daytona del prossimo mese, e che oltre al pilota membro di AKKodis ASP Team nel campionato europeo GT, comprenderà anche Dennis Andersen, Ed Jones ed Anders Fjordbach per la categoria LMP2, che vedrà la squadra ai blocchi di partenza per la seconda stagione di fila.

Per Raffaele Marciello non sarà la prima esperienza nel campionato endurance europeo, dopo che nelle ultime due stagioni ha fatto delle presenze sporadiche, tre in tutto, con SunEnergy1 Racing, ottenendo come miglior risultato il secondo posto a Daytona nel 2021 nella classe GTD.