NotizieBodybuilding

Ramon Dino commenta il 2° posto all’Arnold Classic 2024

Ramon Dino commenta il 2° posto all'Arnold Classic 2024

Ramon Dino ha recentemente parlato del 2° posto archiviato nel Classic Physique all’Arnold Classic 2024, in cui è stato battuto da Wesley Vissers.

Dopo un altro secondo posto archiviato a fine 2023, quello del Mister Olympia in finale con CBum, l’allievo brasiliano di Chris Aceto è tornato in Ohio per difendere il titolo Classic Physique dell’Arnold Classic, vinto nella scorsa edizione.

La categoria sopraccitata è stata molto probabilmente la più attesa di quest’anno, vista la lista dei partecipanti. Tra questi menzioniamo il nostro connazionale, Emanuele Ricotti, a un passo dalla Top 6.

La vittoria è infine andata all’olandese Wesley Vissers dopo una sorprendente prestazione. Ramon, tuttavia, non è del tutto dispiaciuto da questo secondo posto, che vede più come una forte spinta per il suo futuro.

Cosa pensa Ramon Dino del 2° posto all’Arnold Classic?

In un video caricato recentemente su Instagram, Ramon Dino ha espresso l’intenzione di continuare a dare del suo meglio e a rendere più grande la sua dedizione a questa disciplina.

“Il mio piano per il futuro è quello di dedicarmi sempre di più a tutto questo. Quello che è successo non è che un’altra lezione di vita di cui avevo bisogno, non devo mai dimenticare il valore di tutto ciò che faccio. La gente crede in me più di quanto dovrei fare io.”

Ramon Rocha Queiroz ha poi parlato del nuovo campione, Wesley Vissers.

“Come i nostri fan, anche noi bodybuilder dovremmo motivarli per ricambiare il favore. Persino il nuovo campione (Vissers) mi spinto a dare del mio meglio. Molte cose cambieranno, io in primis come persona. Ho anche pensato di arrendermi, ma non l’ho fatto.

Mi sono detto che i futuri successi, difficoltà a parte, saranno più immensi delle sconfitte.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mith (@mithoficial)