MMASport Da Combattimento

Israel Adesanya ha firmato un nuovo contratto con la UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Israel Adesanya ha firmato un nuovo contratto con la UFC

Israel Adesanya si sta preparando in vista del ritorno in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Il fighter nigeriano naturalizzato neozelandese infatti difenderà il titolo dei pesi medi dall’assalto di Robert Whittaker nel main event del Pay Per View che verrà proposto questo fine settimana, UFC 271. Ci sono però anche altre questioni che tengono banco con protagonista il campione ed una di queste è legata al suo contratto con la corte di Dana White.

Israel Adesanya ed il nuovo accordo

Tra “The Last Stylebender” e la promotion c’erano in atto trattative per il rinnovo del contratto che ormai andavano avanti da diverso tempo ma alla fine la buona notizia è arrivata. Infatti Adesanya ha firmato un nuovo accordo che prevede diversi match con la compagnia. A rendere noto il tutto è stata la Paradigm Sports, società che cura gli interessi dell’atleta, con un tweet pubblicato sul noto social network dei cinguettii. Di seguito verrà riportato il tutto:

Israel Adesanya ha firmato un nuovo contratto con la UFC

“Congratulazioni Israel Adesanya per aver firmato un nuovo contratto per più match con la UFC.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya ha firmato un nuovo contratto con la UFC Israel Adesanya ha firmato un nuovo contratto con la UFC