RisultatiFootball Americano

Risultati IFL 6° Giornata 2024

Risultati IFL 6° Giornata 2024

Scopri i risultati della 6° giornata IFL 2024, chi avrà vinto in questa giornata della Italian Football League? Scoprilo con noi!

Giornata dedicata a due big de campionato. Siamo al giro di boa della regular season e i Dolphins tornano in vetta con una netta vittoria ai danni dei Lazio Marines. La squadra di Ancona trova la vittoria grazie ad un’ottima prestazione del quarterback Collin DiGalbo. L’importa assicura già nel primo quarto il vantaggio del 7-0.

Il raddoppio arriva immediatamente all’inizio del secondo quarto con la meta di Mejdi Soltana. Anche se i Marines rispondono, grazie ad un sack portato a meta da parte di Jaren Banks, DiGalbo continua nella sua giornata di grazia e all’azione successiva distacca nuovamente i Marines.

La situazione non cambia e, grazie ad un terzo touchdown si va al riposo sul 35-7 in favore dei Dolphins. Nel secondo tempo non cambia la situazione con Ancona che accelera e trova immediatamente un altro Touchdown. Non vale a molto la meta di Alivernini per i Lazio Marines che subiscono, nell’ultimo quarto, l’ennesima meta di giornata.

Risultato finale di 49-18 e primo posto nella IFL per i Dolphins in attea dello scontro al vertice, del 5 maggio, contro gli Skorpions Varese.

I Guelfi inseguono i Dolphins e gli Skorpions, 3° posto in IFL

La serata della IFL si è conclusa con il secondo incontro, quello tra Giaguari Torino e Guelfi Firenze. I Fiorentini partono con un secco 14-0 frutto di due mete nei primi due drive offensivi.

Ma Torino è stato in grado di resistere agli attacchi successivi e, pur in una partita non eccellente sul piano dello spettacolo, riescono a portarsi a casa una meta nel secondo quarto.

Gli ultimi due quarti hanno invece portato tanti falli da entrambe le parti, attacchi quasi inutili ma un grande lavoro delle difese. Abbiamo assistito a diversi sack, fumble ricoperti, intercetti e alcuni field goal bloccati.

Il tutto, senza modificare ulteriormente il risultato. Vittoria per i Guelfi per 14-7 e terzo posto solitario in IFL.

Risultati IFL 6° Giornata 2024

Dolphins Ancona vs Lazio Marines 49-18
Giaguari Torino vs Guelfi Firenze 7-14

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)