Robert Helenius ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo la sconfitta per mano di Deontay Wilder, e non ha escluso l’argomento ritiro.
Il pugile finlandese è stato protagonista di una notevole ascesa nel ranking dei pesi massimi, e questo lo ha portato a sfidare l’amico ed ex sparring partner Deontay Wilder nel weekend a Brooklyn. Con grande sorpresa, però, “The Bronze Bomber” ha vinto subito la contesa con un devastante KO al 1° round.
Nonostante il danno subito e le immediate preoccupazioni, Robert Helenius si è ripreso, e ha avuto l’occasione di commentare quanto è successo e cosa ne seguirà.
Le prime parole di Robert Helenius dopo il match con Wilder
In un’intervista rilasciata a Blue Blood Sports TV, è stato chiesto a Robert Helenius se considererà il ritiro a seguito di questa devastante sconfitta.
“Non lo so ancora, sarà il tempo a dirlo. Vedremo cosa accadrà.”
Nonostante la tristezza che ha seguito la sconfitta, il finlandese vorrebbe guardare anche in maniera positiva quanto è successo. Si è detto infatti felice di aver perso contro questo Deontay Wilder, un ex campione tornato a sottolineare la sua maestria nei KO.
“Sto bene per fortuna. Certo, sono un po’ triste perché credevo di poter fare di meglio. Non me l’aspettavo, ma questa dopotutto è la boxe.
Sono felice che in questo sport ci siano persone che mostrano rispetto e umiltà. Lui è un grande pugile e un grande uomo, ha tutto il mio rispetto. Sono felice di aver perso contro questo Wilder.”
Visualizza questo post su Instagram