Ad imageAd image

Robert Helenius non esclude il ritiro dopo il KO

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Robert Helenius non esclude il ritiro dopo il KO

Robert Helenius ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo la sconfitta per mano di Deontay Wilder, e non ha escluso l’argomento ritiro.

Il pugile finlandese è stato protagonista di una notevole ascesa nel ranking dei pesi massimi, e questo lo ha portato a sfidare l’amico ed ex sparring partner Deontay Wilder nel weekend a Brooklyn. Con grande sorpresa, però, “The Bronze Bomber” ha vinto subito la contesa con un devastante KO al 1° round.

- PUBBLICITA-

Nonostante il danno subito e le immediate preoccupazioni, Robert Helenius si è ripreso, e ha avuto l’occasione di commentare quanto è successo e cosa ne seguirà.

Le prime parole di Robert Helenius dopo il match con Wilder

In un’intervista rilasciata a Blue Blood Sports TV, è stato chiesto a Robert Helenius se considererà il ritiro a seguito di questa devastante sconfitta.

“Non lo so ancora, sarà il tempo a dirlo. Vedremo cosa accadrà.”

Nonostante la tristezza che ha seguito la sconfitta, il finlandese vorrebbe guardare anche in maniera positiva quanto è successo. Si è detto infatti felice di aver perso contro questo Deontay Wilder, un ex campione tornato a sottolineare la sua maestria nei KO.

“Sto bene per fortuna. Certo, sono un po’ triste perché credevo di poter fare di meglio. Non me l’aspettavo, ma questa dopotutto è la boxe.

Sono felice che in questo sport ci siano persone che mostrano rispetto e umiltà. Lui è un grande pugile e un grande uomo, ha tutto il mio rispetto. Sono felice di aver perso contro questo Wilder.”

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento