NewsOutdoor

Ronald Acuna aggredito durante una partita a Denver

Ronald Acuna aggredito durante una partita a Denver

Ronald Acuna, stella degli Atlanta Braves di baseball, è stato aggredito da due sconosciuti durante il settimo inning di un match.

I Braves stavano disputando un’ottima partita contro i Colorado Rockies, in un match che si sarebbe poi concluso con un’agevole vittoria con il punteggio di 14 a 4 per la squadra di Atlanta, e niente lasciava presagire quello che sarebbe accaduto.

Durante il settimo inning, sul punteggio di 9 a 4, due spettatori presenti al Coors Field sono riusciti ad eludere la sicurezza e ad entrare in campo.

Ronald Acuna non si è infortunato

Ronald Acuna è stato inizialmente raggiunto da un individuo che lo ha abbracciato con l’intento di scattare un selfie ma, mentre gli agenti della sicurezza stavano intervenendo per allontanare il tifoso, un altro uomo ha fatto irruzione in campo scagliandosi sul giocatore e scaraventandolo a terra.

L’outfielder dei Braves è rimasto a terra per un po’ ma fortunatamente si è poi rialzato da solo senza danni o infortuni apparenti ed ha concluso un’ottima partita che lo ha visto battere il 29esimo fuori campo di una stagione nella quale è in lizza per il titolo di MVP della National League.

La frustrazione del manager di Colorado

Il manager della squadra di Denver ha espresso tutto il suo disappunto per l’accaduto:

“Quanto accaduto mi infastidisce molto. Specialmente il fatto che sia avvenuto proprio sul nostro campo, nella nostra città. Mi disturba, sempre, anche quando vedo episodi simili accadere altrove” ha dichiarato Brian Snitker ai media presenti.