Stipe Miocic ha deciso di rispondere al campione ad interim dei pesi massimi UFC Tom Aspinall.
Il fighter inglese sta continuando a spingere con tutte le sue forze per un incontro con Jon Jones oppure con l’ex campione Stipe Miocic. Tuttavia, nei piani dell’Ultimate Fighting Championship è previsto lo scontro fra Jones e Miocic, probabilmente verso la fine del 2024.
A rispondere al combattente britannico ci ha pensato lo stesso Stipe Miocic, chiamato in causa anche recentemente da parte sua.
Tom Aspinall riuscirà a combattere contro Stipe Miocic?
Tom Aspinall di recente ha stuzzicato l’ex campione Stipe Miocic a ‘The MMA Hour’ di Ariel Helwani: “L’ultima volta che Stipe ha combattuto GTA San Andreas era appena uscito su Playstation 2” e poi ha aggiunto riguardo l’ipotetico match fra lui e Jones:
“Sarebbe un incontro fantastico quello tra Jon e Stipe, ma penso che i fan non hanno voglia di aspettare un anno per questo combattimento. Lasciatemi affrontare uno dei due e basta, andiamo avanti con questa classe di peso”.
Ora è arrivata la risposta di Miocic: “Io non ho causato alcun ritardo nel combattimento previsto contro Jon Jones, non è colpa mia. Ero disposto a combattere anche a luglio, non solo a novembre”.
Successivamente, Stipe Miocic ha aggiunto: “Tom, combatteremo per la cintura unificata una volta che avrò sconfitto Jon”.
Dunque, la situazione resta parecchio ingarbugliata all’interno della divisione dei pesi massimi. L’attuale campione Jon Jones due mesi fa si è infortunato gravemente e si vocifera che possa tornare in azione soltanto verso la fine del 2024.
Nel frattempo, il campione ad interim Tom Aspinall non ha ancora un incontro fissato per difendere la sua di cintura.
Last time Stipe fought and won, GTA: San Andreas had just come out on PS2. He will fight next for the undisputed heavyweight title, ahead of me, who’s the interim champ, active and ranked #1 in the world right now. This makes me quite upset
— Tom Aspinall (@AspinallMMA) January 4, 2024