BoxeSport Da Combattimento

Ryan Garcia vs Isaac Cruz ordinato dal WBC

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Ryan Garcia vs Isaac Cruz ordinato dal WBC

Ryan Garcia figura tra i quattro pugili che ieri il World Boxing Council ha nominato per prendere parte a dei match eliminatori per designare gli sfidanti ufficiali al titolo.

Il popolare giovane talento aveva annunciato nei giorni scorsi di avere quasi definito un nuovo match per il prossimo Luglio e che l’avversario sarebbe stato di sicuro gradimento per i suoi fans.

Isaac Cruz, l’avversario indicato per lui dal WBC, non tradisce le attese ed il match si annuncia molto interessante.

Ryan Garcia e Isaac Cruz: i termini per la negoziazione

Il WBC ieri ha indicato ai due pugili il termine ultimo del 14 Giugno per raggiungere un accordo ed evitare che l’assegnazione delle borse vada all’asta.

Il vincitore del match riceverà l’investitura ufficiale di sfidante alla cintura WBC dei pesi leggeri, attualmente detenuta da Devin Haney che si appresta a sfidare George Kambosos in un match per l’unificazione in programma il 5 Giugno a Melbourne in Australia.

La notizia è stata accolta con molto favore da Ryan Garcia che ha dichiarato:”

Sono così eccitato! Questo incontro [con Cruz] è stato appena ordinato dal WBC… ci saranno poche possibilità che quell’uomo possa sfuggire al suo destino quando salirà sul ring con me.”

Nonostante la felicità di King Ry, Pitbull Cruz si rivelerà sicuramente un avversario molto impegnativo, alla luce delle ottime prove fornite dall’approdo nei pesi leggeri contro Tank Davis e Yuriorkis Gamboa messo KO il 16 Aprile scorso.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Garcia vs Isaac Cruz ordinato dal WBC
Ryan Garcia vs Isaac Cruz ordinato dal WBC