MMASport Da Combattimento

Jan Blachowicz torna a parlare della vittoria su Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jan Blachowicz torna a parlare della vittoria su Adesanya

Jan Blachowicz è recentemente tornato a parlare della sua vittoria sul campione UFC dei pesi medi Israel Adesanya, avvenuta quasi un anno fa.

A UFC 259, l’allora campione dei pesi mediomassimi è riuscito a trionfare via decisione unanime sul nigeriano naturalizzato neozelandese, segnando la prima sconfitta in carriera per quest’ultimo.

Intervistato su Sportsnaut, Jan Blachowicz ha ricordato come sia riuscito a sconfiggere “The Last Stylebender” con la sua “leggendaria potenza polacca”.

Jan Blachowicz: Il segreto sta nella mia leggendaria potenza polacca

Ecco quanto dichiarato dall’ex campione di nazionalità polacca nell’intervista.

“Ho vinto perché, a differenza di altri, sono Jan Blachowicz. Il segreto sta nella mia leggendaria potenza polacca. Se non la dimentico in albergo, posso battere chiunque. Altrimenti, ne esco sconfitto.”

In merito a quest’ultima frase, è il caso della sua sconfitta per mano del veterano Glover Teixeira, che dopo anni di sacrifici è riuscito a vincere il titolo dei mediomassimi.

“Glover è riuscito a strapparmi il titolo. Non era giornata per me. Già mi sono spiegato nell’intervista post-match. Avevo dimenticato la mia leggendaria potenza polacca, ma la prossima volta rimedierò.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jan Blachowicz torna a parlare della vittoria su Adesanya Jan Blachowicz torna a parlare della vittoria su Adesanya