Sam Sulek si sta preparando a esordire tra i professionisti ed è stato giudicato dall’IFBB Pro Victor Martinez durante il Generation Iron Podcast.
Di recente il giovane culturista, entrato da poco nella cultura di massa attraverso i suoi contenuti sui social media, ha dichiarato apertamente la sua volontà nell’entrare nel circuito professionistico di Body Building.
Sulek si sta allenando duramente per poter esordire nel migliore dei modi e di recente ha anche avuto modo di allenarsi con il grande Samson Dauda, durante il quale non è mancata una sessione di posa corretta dal campione.
Nel podcast di Generation Iron sono arrivante anche le osservazioni di Victor Martinez che ha osservato con attenzione il potenziale di Sam Sulek e ha espresso il suo parere sulle sue potenzilità.
Sam Sulek potrebbe avere problemi nella divisione Classic Physique
Victor Martinez ha attentamente osservato i volumi di Sam Sulek e come il suo fisico è predisposto e ha dichiarato che il rapporto tra la sua altezza e il suo peso potrebbero portarlo ad avere problemi nel Classic Physique.
Martinez ha riconosciuto le dimensioni di Sam Sulek ed esaltato la sua taglia ma il culturista dominicano ha anche fatto notare che le sue dimensioni in rapporto alla sua altezza sono troppo elevate per la divisione Classic.
Sulek si sta preparando per il suo esordio e ha dichiarato che ciò avverrà tra circa un anno e mezzo, perciò di tempo per migliorare la sua condizione fisica ce n’è e questo potrebbe smentire le parole di Martinez.
Martinez di è comunque dichiarato “incuriosito dal viaggio di Sam Sulek e dall’evoluzione del suo fisico” ma ha anche sottolineato quanto il Body Building competitivo sia imprevedibile e che i colpi di scena non mancano mai.
New Episode of Generation Iron Podcast https://t.co/Ljc0wZm4zv pic.twitter.com/sbxKD94OfW
— GENERATION IRON (@GenerationIron) April 2, 2024