NewsOutdoor

Saudi Tour 2022: corsa a rischio dopo i dubbi sulla Dakar

Saudi Tour 2022: corsa a rischio dopo i dubbi sulla Dakar

Il Saudi Tour 2022, uno dei primi eventi della stagione ciclistica 2022, rischia di essere cancellato definitivamente in seguito al presunto attacco terroristico avvenuto durante la Dakar 2022. La paura che anche in questo evento possano verificarsi incidenti di questo tipo sta portando ad una decisione drastica da parte degli organizzatori della corsa.

Yves Le Drian: sarebbe meglio abbandonare Dakar e Saudi Tour

Se il direttore della Dakar David Castera nei giorni scorsi aveva dichiarato che la corsa sarebbe continuata senza alcun dubbio, le parole di oggi del Ministro degli Esteri francese Yves Le Drian sembrano essere piuttosto contrastanti: La sicurezza viene prima di tutto. Ciò che successo alla Dakar potrebbe avere una matrice terroristica, l’ipotesi di abbandonare gli eventi in quella regione è concreta e non da escludere. Forse sarebbe meglio abbandonare entrambi gli eventi“.

Il Saudi Tour è per il momento stato confermato nel suo programma originario, una sei giorni di corse dal 1 al 5 febbraio. Tuttavia, visto quanto accaduto nelle scorse ore, non vi è ancora nulla di certo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News