MMASport Da Combattimento

Bellator vorrebbe proporre Yoel Romero vs Gegard Mousasi

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Bellator vorrebbe proporre Yoel Romero vs Gegard Mousasi

In Bellator, il presidente Scott Coker si mostra interessato a una potenziale contesa tra Yoel Romero e il Middleweight Champion Gegard Mousasi.

In una recente intervista, Coker ha parlato del prossimo match di Yoel Romero in Bellator, dichiarando che vorrebbe prima aspettare l’esito del Light Heavyweight Grand Prix per valutare meglio gli avversari da proporgli. Il presidente ha anche detto che Romero sarebbe disposto più in là a tornare nei pesi medi, anche se probabilmente preferirebbe rimanere nei mediomassimi.

In entrambi i casi, Scott Coker vorrebbe tanto vedere il cubano affrontare il campione Bellator dei pesi medi, che sia in una contesa a 185 libbre o addirittura in una a 205 libbre.

Le parole del presidente di Bellator

Ecco quanto dichiarato da Scott Coker in un’intervista su MMA Junkie.

“Vediamo come andrà a finire il torneo e chi ne uscirà sia come vincitore che come campione. Gli daremo un paio di incontri per vedere se potrà nuovamente diventare contendente al titolo dei mediomassimi.”

In merito al potenziale match con Mousasi, il presidente di Bellator ha dichiarato:

“Abbiamo parlato di entrambi gli argomenti, anche di un suo potenziale ritorno nei pesi medi. Lui ha detto che è disposto a farlo, anche se penso che preferirebbe rimanere a combattere nei pesi mediomassimi.

In ogni caso, vorrei che lui e Gegard combattessero in futuro, che sia un match nei medi o un match di grandi proporzioni nei mediomassimi.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bellator vorrebbe proporre Yoel Romero vs Gegard Mousasi Bellator vorrebbe proporre Yoel Romero vs Gegard Mousasi