eSportsIndoor

LEC: i rumor sui roster della stagione 2024

LEC: i rumor sui roster della stagione 2024

LEC si prepara con largo anticipo alla stagione 2024. Ecco gli ultimi rumor per il Campionato Europeo di League Of Legernds.

La stagione competitiva di League Of Legends si avvicina sempre di più alla fine e ciò significa che i Team di tutto il mondo si stanno già organizzando per la prossima stagione. LEC in particolare sembra molto attiva da questo punto di vista con i primi annunci che sono già arrivati in questi giorni.

Ricordiamo che il prossimo anno vedremmo una nuova squadra ai nastri di partenza. Karmine Corp ha infatti acquisito lo slot degli Astralis e debutterà quindi in LEC con molte prospettive di fronte a se al fronte di importanti investimenti su giocatori e staff.

Tutti i rumors sui roster di LEC 2024

Partendo proprio dai nuovi arrivati, i Karmine Corp, la squadra si sta muovendo per cercare un roster competitivo fin dal principio della stagione LEC 2024. I due nomi affiancati alla squadra francese sono Bo ed Upset provenienti dal Team Vitality oltre all’ex G2 Esports Targamas, il mid-laner Saken e Cabochard, giocatore già in forze alla squadra. Se i rumors venissero confermati, il roster sarebbe di tutto rispetto.

I roster al momento confermati per LEC 2024 sono 2: G2 Esports e Fnatic non starebbero cercando rimpiazzi per i propri giocatori, confermando quindi l’ottima annata della due squadre. Attenzione però ai MAD Lions che hanno confermato un roster tutto nuovo, con Elyoya, Fresskowy, Supa ed Alvaro a comporre la squadra quando ancora si è alla ricerca di un top-laner.

Occhi puntati anche su Team Heretics, squadra al secondo anno in LEC. I rumors per LEC 2024 solleticano molto la fantasia dei fans: i soli Jankos e Flakked sono stati infatti confermati mentre i probabili giocatori in arrivo, stando ai rumors, sarebbero Wunder, Perz e Kaiser. Attenzione anche ai KOI che, dopo il cambio di nome in Infinite Reality, hanno trattenuto Larssen ma devono cercare un nuovo jungler.

Infine, i Team Vitality sono chiamati a rispondere all’esodo di massa. Per LEC 2024 l’unico giocatore certo in squadra è il top-laner Photon con molti giocatori che sono usciti dopo il tremendo finale di stagione. Attenzione anche ai Team BDS che non hanno ancora raggiunto un accordo per l’ADC.