MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley non sarà all’angolo di Petr Yan

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Sean O’Malley non sarà all’angolo di Petr Yan

Sean O’Malley era uno dei due nomi che potevano sedersi all’angolo di Petr Yan in vista di UFC 273.

Lo stesso campione ad interim UFC dei pesi gallo aveva reso noti degli accordi con la UFC per avere qualcuno al suo angolo, visti i noti problemi con il visto del suo team.

Quest’ultimo infatti non sarà presente per la sfida di questo sabato dove Petr Yan cercherà di prendersi la rivincita contro Aljamain Sterling per la cintura al limite delle 135 libbre.

CHI AVRA’ PETR YAN AL SUO ANGOLO? SEAN O’MALLEY RIFIUTA

Recentemente, “No Mercy” ha dichiarato di volere al suo angolo l’ex Double Champion Henry Cejudo e l’astro nascente dei pesi gallo Sean O’Malley. Non sappiamo se Petr Yan fosse serio, ma sta di fatto che ieri Henry Cejudo ha declinato l’offerta, e oggi anche Sean O’Malley ha rifiutato la proposta del russo.

O’Malley ha aggiunto che non è per niente interessato a fare da angolo al russo e che non gli importa nulla del suo combattimento contro Sterling.

Siamo arrivati a pochi giorni dall’evento, e ancora non sappiamo chi effettivamente farà da angolo a Petr Yan, che combatterà contro Aljamain Sterling sabato 9 aprile nel co-main event di UFC 273 con in palio la cintura dei pesi gallo UFC.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley non sarà all'angolo di Petr Yan Sean O'Malley non sarà all'angolo di Petr Yan