MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley non vuole il rematch con Pedro Munhoz

Sean O’Malley non vuole il rematch con Pedro Munhoz

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean O’Malley non vuole il rematch con Pedro Munhoz

Sean O’Malley ha voluto rendere noto di non avere alcuna intenzione di concedere un possibile rematch a Pedro Munhoz dopo UFC 276. Il fighter statunitense si sta preparando in vista del suo match con Petr Yan previsto per UFC 280 però sembra che qualcosa sia rimasto in sospeso con il no contest risultate dal suo ultimo scontro avvenuto ad inizio mese contro Munhoz. Nonostante ciò il combattente ha espresso la volontà di non essere molto propenso a concedere una nuova occasione all’avversario.

 

Sean O’Malley dice di no al rematch

 

“Sugar” ha reso nota la sua idea nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del giornalista Ariel Helwani. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“No non ci sono possibilità per il rematch con Munhoz. Cioè ho visto ragazzi che prendevano f*****e ditate negli occhi per poi continuare. Loro volevano farlo, volevano vincere. Ovviamente è stato un incidente. Non penso di aver fatto un danno così grosso da stoppare il match.” Ha iniziato Sean O’Malley.

“Guardatelo a rallentatore. Sapete, non penso che il colpo all’inguine sia stato un colpo da pazzi. Subito dopo si stava sfregando l’occhio. Non c’è bisogno che il match si ripeta. Non è come se fosse un pareggio, non è un grande nome” Ha concluso Sean O’Malley.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley non vuole il rematch con Pedro Munhoz
Sean O'Malley non vuole il rematch con Pedro Munhoz