UFCMMA

Sean O’Malley prevede la vittoria di Petr Yan contro Merab

Sean O'Malley prevede la vittoria di Petr Yan contro Merab

Sean O’Malley crede che il russo Petr Yan uscirà vincitore nel match contro il georgiano Merab Dvalishvili.

Sette giorni dopo la grande card di UFC 285 del ritorno di Jon Jones ci attende un main event molto acceso tra Petr Yan e Merab Dvalishvili, valido per la divisione dei pesi gallo al limite delle 135 libbre.

Nei giorni scorsi  il georgiano Dvalishvili ha acceso la sfida durante le varie interviste con i giornalisti dichiarando di voler vincere in quanto Yan è russo e il suo Stato ha invaso l’Ucraina e diversi anni fa ha attaccato anche la Georgia. Petr Yan anche ha preso sul personale la sfida e nel weigh in ha sferrato un pesante colpo alla gola di Dvalishvili.

Sean O’Malley crede che sarà Petr Yan a vincere il combattimento

Sean O’Malley attualmente è il contendente numero uno alla cintura detenuta da Aljamain Sterling da ormai oltre due anni. O’Malley ha combattuto anche contro Petr Yan vincendo per split decision a UFC 280 di Abu Dhabi suscitando diverse polemiche.

Ora si è espresso sul main event di questa notte sul suo canale Youtube “Merab è molto differente dal suo amico Sterling dato che punta molto sulla lotta, sulla posizione, mentre Aljo ha un approccio totalmente diverso nel fighting”.

Sean O’Malley continua “A molti ha sorpreso la lotta di Yan contro Sterling, penso che abbia le giuste armi per battere Merab, lo vedo come un artista marziale più completo rispetto al georgiano”.

L’americano fa il suo pronostico “E’ un incontro molto equilibrato, ma scelgo Petr Yan per tko al quinto round. Il russo è uno dei fighter che mi piace di più veder combattere in UFC”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suga Sean O’Malley (@sugasean)