Sean O’Malley ha risposto per le rime agli attacchi online che ha subito da parte di Conor McGregor nei giorni scorsi.
La notizia della positività all’ostarina da parte del pugile Ryan Garcia ha fatto scatenare il fighter irlandese che ha attaccato il collega via social mettendo, però, in mezzo anche ‘Sugar’, l’attuale campione dei pesi gallo UFC.
Infatti, O’Malley diversi anni fa è stato squalificato dall’USADA per 6 mesi a causa della sua positività proprio all’ostarina. Il lottatore statunitense non ha preso bene le parole di ‘The Notorious’ e ha scelto di rispondergli a tono.
Conor McGregor attaccato da Sean O’Malley?
Sean O’Malley ha risposto a Conor McGregor durante l’ultima puntata del suo podcast ‘Timbo Sugar Show’:
“Ci sono rimasto male quando ho letto quel tweet di Conor. Sai, il nostro rapporto era sempre stato cordiale fino a quel momento, io stesso ho sempre dichiarato che lui mi ha ispirato molto a intraprendere questa carriera nelle mixed martial arts”.
Tuttavia, il campione bantamweight ha cambiato atteggiamento quando si è visto attaccato dall’irlandese: “Ora spero davvero che Michael Chandler lo metterà a dormire il 29 giugno. Fan***o Conor, ho cambiato opinione su di lui”.
Infatti, ricordiamo che Conor McGregor tra poco più di un mese farà il suo grande ritorno nella gabbia dell’Ultimate Fighting Championship. Il prossimo 29 giugno, nel main event di UFC 303, sfiderà l’ex campione dei pesi leggeri Bellator Michael Chandler in un match valido per la categoria dei pesi welter.
Riguardo Sean O’Malley, recentemente sono usciti fuori dei rumors che lo vedono difendere per la seconda volta la cintura dei pesi gallo contro il georgiano Merab Dvalishvili. La data prevista per lo scontro è il 16 settembre a UFC 306 allo Sphere di Las Vegas.
Visualizza questo post su Instagram