NotizieBasket

Denver Nuggets deludenti contro i Timberwolves?

Denver Nuggets deludenti contro i Timberwolves?

I Denver Nuggets hanno perso le prime due partite, in casa, contro i Minnesota Timberwolves. Prestazioni deludenti dei campioni in carica?

La NBA 2023-2024 è entrata nella sua fase più calda, la parte di stagione dove le squadre danno il 100% per cercare di vincere il trofeo. Siamo arrivati alle semifinali di Conference dove a rubare la scena è sicuramente la grande sfida tra i campioni in carica dei Nuggets e i sorprendenti Minnesota Timberwolves.

Sono andate in onda le prime due partite a Denver dove, con grande stupore, a vincere entrambe le contese sono stati gli ospiti trascinati da un Anthony Edwards semplicemente devastante. Ma i Nuggets come stanno giocando?

Flop da parte dei Denver Nuggets?

I Denver Nuggets vengono considerati da molti tra le prime squadre favorite per la vittoria dell’anello 2024 visto la solidità del roster, il gioco di squadra ben collaudato e grazie a giocatori in grado di fare la differenza come Jamal Murray e soprattutto Nikola Jokic, per molti il giocatore più forte al mondo.

Tuttavia, nelle prime due gare disputate a Denver si è potuto notare di una squadra nettamente in difficoltà, soprattutto nella partita di questa notte dove i campioni in carica non sono praticamente scesi in campo.

La gara è parsa fin da subito dalla parte dei Minnesota Timberwolves, privi anche di Rudy Gobert (scelto, probabilmente a breve, come difensore dell’anno). La squadra di Malone non è riuscita minimamente a contrastare i ragazzi di Minnesota che hanno dominato la seconda gara della serie.

Ora i Denver Nuggets voleranno a Minnesota dove andranno in contro a due gare complicate in cui servirà la miglior prestazione possibile per cercare di sopraffare questi sorprendenti Timberwovles.

Ci si aspettava sicuramente di più da parte di Nikola Jokic (favorito per il premio di MVP) e co, ma vediamo come si evolverà la situazione nel proseguire della serie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denver Nuggets (@nuggets)