MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley vuole sorprendere tutti a UFC 264

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean O’Malley vuole sorprendere tutti a UFC 264

Sean O’Malley tornerà ad esibirsi nell’ottagono della Ultimate Fighting Championship nel corso del pay-per-view che la federazione di Dana White proporrà questa domenica notte, ovvero UFC 264. Infatti il fighter statunitense affronterà Kris Moutinho nel match di apertura della card principale dell’evento e proprio di questo ha voluto parlare in una recente chiacchierata sul suo canale Youtube.

Sean O’Malley e le sue parole

Sean O’Malley, incalzato dai fan, ha rivelato di voler stupire tutti gli scettici e che vuole mettere KO nel modo più strano possibile il suo avversario. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Mi sento bene, mai stato meglio. In realtà quello che voglio capire adesso è come mettere fuori gioco questo ragazzo. Deve essere qualcosa di folle e non un semplice destro da Suga Land, deve essere qualcosa di particolare. Qualcosa mai visto prima. Tim ed io ci faremo venire un’idea prima di sabato, sarà qualcosa di pazzesco.”

Sean O’Mailley sembra più che convinto dell’esito finale del match. Succederà davvero? Per scoprirlo non resta che aspettare che l’evento venga mandato in onda.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley vuole sorprendere tutti a UFC 264 Sean O'Malley vuole sorprendere tutti a UFC 264