UFCMMA

Sean Strickland mette knockdown un fan durante lo sparring

Sean Strickland mette knockdown un fan durante lo sparring

Sean Strickland ha messo due volte knockdown un fan durante uno sparring alla Xtreme Couture.

Il peso medio americano è uno dei combattenti più famosi nell’Ultimate Fighting Championship grazie non solo alle sue abilità nell’ottagono, ma anche per il suo trash talking senza peli sulla lingua.

Inoltre, è conosciuto anche per la sua durezza negli sparring partner, soprattutto contro non degli atleti di primo livello, come in questo caso. In questo caso un suo fan, chiamato Johnny, ha accettato l’invito di fare uno sparring alla Xtreme Couture dove si allena Sean Strickland e anche il nostro Marvin Vettori.

Sean Strickland ci è andato pesante con il fan?

Sean Strickland all’inizio dello sparring è stato più sulla difensiva con il fan che ha dimostrato delle decenti qualità di pugilato.

Ad un certo punto, però, Strickland inizia a mettere pressione su Johnny colpendolo diverse volte con dei pugni non proprio leggeri. Il ragazzo va knockdown una prima volta; si riprende, ma in seguito finisce un’altra volta a terra.

Il fan si è certamente guadagnato il rispetto dell’americano, ma ha comunque subito dei danni che potevano essere evitati.

Sean Strickland combatterà proprio questo sabato contro il fighter russo Abus Magomedov. Quest’ultimo ha disputato soltanto un incontro in UFC: vinto in appena 19 secondi.

Gli ultimi due incontri di ‘Tarzan’ sono stati combattuti tra dicembre e gennaio. Il primo lo ha perso per split decision contro Jared Cannonier – ultimo avversario dell’italiano Marvin Vettori – in una decisione controversa che non ha convinto tutti gli addetti ai lavori.

Nel secondo match si è riscattato portando la vittoria a casa contro Nassourdine Imavov per decisione unanime. Attualmente Sean Strickland è il contendente numero 7 alla cintura middleweight detenuta dal nigeriano Israel Adesanya.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sean Strickland (@strickland_mma_)