MotoriNews

Sebastien Ogier: non avrei mai battuto Elfyn Evans

Sebastien Ogier: non avrei mai battuto Elfyn Evans

Sebastien Ogier ha dichiarato che nemmeno una performance perfetta sarebbe bastata per battere Elfyn Evans nel GP di Portogallo.

Le dichiarazioni di Sebastien Ogier

Sebastien Ogier (Toyota) ha chiuso il Rally di Portogallo al 3° posto dietro a Dani Sordo (Hyundai) ed a Elfyn Evans (Toyota) in quello che possiamo considerare uno dei Rally più duri fin ad ora disputati.

Con il 3° posto Sebastien Ogier ha mantenuto la leadership del Campionato WRC 2021 ma è indubbio che già nel Rally di Sardegna che si svolgerà settimana prossima dovrà di nuovo arrotolarsi le maniche se vuole continuare a mantenere la leadership del Campionato.

Sebastien Ogier ha dichiarato: “Non amo particolarmente lottare per una posizione che non sia la prima, ma un po’ me l’aspettavo; essere partito per 1° su questo tipo di strade non era il massimo ed ho fatto quello che ho potuto. Alla fine ho concluso al 3° posto, molto lontano da Sordo ed Evans e sono sicuro che se avessi fatto una performance perfetta non avrei mai battuto Elfyn Evans.

Sebastien Ogier è apparso comunque non molto soddisfatto del comportamento della sua Yaris nel Rally di Portogallo anche a causa dei piccoli errori che hanno pregiudicato la sua prestazione nell’arco dei 3 giorni di gare. Se si pensa che le Hyundai di Ott Tanak e Thierry Neuville potrebbero non essere perfette per la prossima tappa del WRC, risulta naturale capire perché il pilota francese ha chiesto al Gazoo Racing di raddoppiare lo sforzo per sistemare i piccoli errori.

Sebastien Ogier ha aggiunto: Ci sono cose che dobbiamo comprendere meglio per aumentare le performance in Sardegna; sono contento di essere ancora leader del Campionato anche se nessuno vuole aprire le ostilità in Sardegna, ma ho i punti necessari per costringere gli altri ad inseguirmi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Sebastien Ogier: non avrei mai battuto Elfyn EvansSeguici su Google News

MotoriNewsRally