NewsOutdoor

Sei Nazioni 2022: Buona la prima per la Scozia

Sei Nazioni 2022: Buona la prima per la Scozia

La Scozia apre il suo Sei Nazioni 2022 con un trionfo sui cugini inglesi per 20-17, portando a casa la Calcutta Cup per il secondo anno di fila.

La Scozia vince il suo opener al Sei Nazioni 2022

L’Inghilterra apre le danze con il calcio di punizione di Marcus Smith al sedicesimo minuto, ma la Scozia riesce a passare avanti dopo pochissimo grazie a Ben White e alla conversione da due di Huw Jones. Smith realizza un altro free kick, e Finn Russell fa lo stesso per portare avanti la nazionale del cardo all’intervallo.

Nella ripresa è ancora Smith, che grazie a due punizioni e a una meta, questa volta senza conversione, porta avanti l’Inghilterra, ma la Scozia non molla. Prima ottiene una meta tecnica, poi è di nuovo Russell a realizzare un calcio di punizione a nove minuti dalla fine per il sorpasso definitivo.

La Scozia è al secondo posto del Sei Nazioni 2022 con quattro punti, seguita proprio dall’Inghilterra, che ha comunque guadagnato un punto per aver perso con un distacco inferiore a sette punti.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News